Azienda di arredamenti per negozi a Modena - EMA Arredamenti

Azienda

La ditta EMA Arredamenti nasce a Modena alla fine degli anni ’60 e si occupa della produzione e commercializzazione di arredamenti per negozi, manichini, busti, stender ed attrezzature per vetrine.

La storia di EMA Arredamenti

Ai suoi albori l’Azienda era volta alla piccola produzione di arredi e alla rivendita di accessori (manichini, attrezzatura, ecc.) per negozi “no food”.

Negli anni ’80 si sono evidenziate nuove esigenze del mercato ed un aumento dell’esperienza nei locali “food”. Ciò ha fatto sì che il campo d’azione della ditta venisse esteso a tutti i tipi di negozi. Questo ha permesso ad EMA Arredamenti di rinnovarsi ed ingrandirsi col trascorrere del tempo. Ai servizi offerti si è aggiunta così anche la produzione in proprio e su misura di elementi d’arredamento in legno o ferro, grazie ad una falegnameria con officina.

Il servizio di fornitura di arredamenti per negozi, manichini, busti, stender ed attrezzature per vetrine viene offerto dunque a tutti i tipi di negozi. EMA Arredamenti vanta un’esperienza decennale nell’arredamento per negozi di abbigliamento, calzature, intimo, tabaccherie, parafarmacie, farmacie, oltre che arredamenti per bar, pizzerie, gastronomie, gelaterie, pasticcerie, panetterie e ristoranti.

La realizzazione del lavoro parte solitamente effettuando dei sopralluoghi. Successivamente alla progettazione, si dà il via agli interventi di squadre di tecnici specializzati, fino ad arrivare alla consegna “chiavi in mano” del negozio.

Più di cinquant’anni di esperienza nel settore

Dopo quarant’anni di esercizio nella sede storica, nel 2007 la ditta viene trasferita nella nuova sede di Modena per favorirne l’ingrandimento ed il rinnovo. La possibilità di produzione così ottenuta fornisce all’Azienda i mezzi per proporre arredamenti creati su misura. In aggiunta a questo, si è resa possibile anche la personalizzazione di manichini ed altri elementi.

Con più di 50 anni di esperienza e professionalità sulle spalle, EMA Arredamenti si conferma una realtà agile nel risolvere le problematiche, risolutiva nelle scelte e determinata nella realizzazione dei progetti mantenendo sempre il massimo standard qualitativo.

EMA arredamenti di Bondioli R.& c.sas - P.IVA 02688970363 - Tel. 059 218183 - info@emarredamenti.com | Credits By EVOLVE Up