» Arredamento

EMA Arredamenti da più di 50 anni si occupa di arredare con professionalità gli esercizi commerciali non solo legati al mondo del Food, ma anche alla vendita al dettaglio. Il raggio d’azione della ditta si estende su livello nazionale, con sede amministrativa ed operativa locata a Modena. La vastità del territorio coperto dal servizio è dovuta dall’enorme richiesta di un mercato considerato di nicchia. Inoltre è resa possibile dalle numerose collaborazioni strette con tecnici specializzati di tutto il Paese. Questi forniscono efficientemente ad EMA Arredamenti il servizio di sopralluogo e progettazione di interni ed esterni.

Produzione artigianale di arredamenti per negozi Made in Italy
Con tempistiche di realizzazione del negozio in soluzione “chiavi in mano” molto variabili in base al progetto, EMA Arredamenti assicura e garantisce a tutta la sua clientela la massima qualità dei prodotti e dedica una minuziosa cura artigianale ad ogni dettaglio d’arredo. Il servizio di produzione di arredi per negozi offerto dalla ditta permette di ottenere in tempi rapidi finiture, colori e decorazioni personalizzate su misura come carta da parati, cartongessi, illuminazione e pavimenti.

EMA Arredamenti è attenta ad ogni genere di esigenza di arredamento. La comprovata esperienza pluridecennale dell’Azienda si affianca all’utilizzo di strumentazioni, materiali e tecnologie sempre attuali, aggiornate e al passo coi tempi. La ditta EMA Arredamenti predilige nelle lavorazioni la massima organizzazione degli spazi espositivi, oltre che la modularità e la cura artigianale dei dettagli. Tutti gli arredi per negozi proposti alla clientela rappresentano pienamente la qualità di un prodotto Made in Italy invidiato in tutto il mondo.

Arredare il tuo negozio non è mai stato così facile!
Panetterie, pasticcerie e bar. Ma anche tabaccherie, pelletterie e negozi di calzature, intimo, abbigliamento, sport… EMA Arredamenti vanta un portfolio clienti molto vasto. L’esperienza maturata in più di 50 anni di attività permette di fornire non solo arredi per negozi con servizio “chiavi in mano”, ma anche attrezzature e manichini necessari a dare vita alla tua attività.

EMA arredamenti di Bondioli R.& c.sas - P.IVA 02688970363 - Tel. 059 218183 - info@emarredamenti.com | Credits By EVOLVE Up