Ema Arredamenti

La ditta EMA Arredamenti nasce alla fine degli anni '60 a Modena e si occupa della produzione e commercializzazione di arredamenti per negozi, busti, manichini, stender ed attrezzature per vetrine anche online. Da più di 30 anni l’azienda offre anche la disponibilità di una propria falegnameria per progetti personalizzati.

L’ARREDAMENTO PER IL TUO NEGOZIO ONLINE

All'inizio dell’attività EMA Arredamenti era volta alla piccola produzione di arredi e rivendita di accessori per negozi locali. Negli anni '80 invece il mercato prende una nuova direzione e si evidenziano esigenze differenti. Il campo d'azione della ditta viene così esteso a tutti i generi di negozi e da lì a poco prende piede anche l’idea della vendita online dei propri prodotti. In più, ai servizi già offerti si è aggiunta nel tempo anche la produzione su misura di elementi d'arredamento in legno e ferro, ulteriore business incanalato subito verso il web. La disponibilità di spedizioni nazionali ha fatto sì che tutti potessero avere facilmente accesso ai prodotti proposti da EMA Arredamenti, ora leader nazionale del settore.

La proposta di arredamenti per negozi, manichini, busti, stender ed attrezzature per vetrine viene continuamente vagliata con un severo controllo qualità. L’esperienza pluridecennale di EMA Arredamenti nel campo dell'arredamento per negozi di abbigliamento, intimo, pelletterie e calzature, oltre che tabaccherie, bar, gelaterie, pasticcerie, panetterie, parafarmacie e farmacie permette alla ditta di garantire alla propria clientela l’acquisto di prodotti coi più alti standard qualitativi del mercato e di offrire prodotti dai materiali scelti accuratamente.

PASSIONE PER ATTREZZATURE PER NEGOZI E MANICHINI

Con più di 50 anni di esperienza e professionalità sulle spalle, EMA Arredamenti si conferma una realtà agile nel risolvere le problematiche, risolutiva nelle scelte e determinata nella fornitura di attrezzature di qualità per negozi e manichini anche online. La porta aperta dal web 2.0 e le infinite possibilità di contatto infatti sono state di fondamentale importanza per il business dell’azienda, che ha creduto fin dall’inizio di poter raggiungere anche le realtà da essa più distanti.